I preparativi per la prima edizione della 6 ore del Donatore a Foiano continuano alla grande, in vista del 9 maggio 2015, giorno fissato per l'esordio della manifestazione podistica di Ultra.
Sono già oltre 100 gli iscritti.
Annunciata una bella iniziativa da parte di Roberto Boncompagni che, come speaker, intratterrà tutti i partecipanti e il pubblico presente.
Gli iscritti alla gara sono invitati a mandare all'indirizzo di posta elettronica della ASD AVIS Foiano (info@podisticavisfoiano.it) un proprio curriculum vitae di modo che egli possa avere le conoscenze necessarie per introdurre adegatamente tutti i partecipanti alla gara.
Non vediamo l'ora che arrivi il 9 Maggio 2015 per avervi tutti qui da noi! Abbiamo raggiunto oggi i 100 iscritti tra Ultra e Maratona e l'impegno é massimo, perché il 9 Maggio possa essere una bella giornata di Festa e di Sport. Visto che sarò io l'addetto allo "speakeraggio" vorrei poter parlare durante le 6 ore di ognuno di voi, delle vostre imprese, di tutti i chilometri che avete macinato, delle vostre Ultra, delle vostre Maratone: insomma, di tutto ciò che vi portate dietro e di ciò che vi piacerebbe ancora fare.
Per questo, se avete voglia, potete rispondere a questa email inviando una sorta di "curriculum vitae" che descriva brevemente la vostra "storia podistica", perché sono sicuro che avete tanti numeri da raccontare. Nei prossimi giorni seguiranno altre newsletter dove verrà riassunta la logistica del 9 Maggio e dove verrà data qualche anticipazione su ciò che vi aspetterà a Foiano.
Un caro saluto
Roberto "Gambina" Boncompagni
ASD AVIS FOIANO
scrivi un commento …