Barbara Tatge è una donna di 55 anni, divorziata, con due figlie e con una grande passione per lo sport. Per questo motivo lo scorso 20 aprile non ha perso l'occasione di partecipare alla Maratona di Boston, anche se è diventata famosa per una performance extrasportiva.
La donna, infatti, aveva fatto una scommessa con Paige, una delle sue due figlie: durante la corsa avrebbe dovuto baciare uno sconosciuto e ha trovato un bell'uomo che si è prestato all'iniziativa.
Per vincere la scommessa, Barbara ha dovuto immortalare il momento e ha inviato la foto alla figlia, che l'ha diffusa sul web.
Da allora è scattata la caccia all'uomo misterioso, con la notizia diventata virale in pochi giorni.
Domenica scorsa (il 3 maggio 2015) la ricerca si è conclusa, ma a farsi vivo non è stato l'uomo misterioso. A rispondere, infatti, è stata la moglie, che ha chiesto di rimanere anonima e ha così risposto a Barbara: «Non sono arrabbiata per quello che è successo, anzi l'idea è stata divertente. Purtroppo, però, quello è mio marito, e con i nostri amici ci siamo divertiti tantissimo a prenderlo in giro».
Barbara ha fatto sapere di aver apprezzato la risposta della donna: «Ha dimostrato di avere grande sportività, suo marito è fortunato ad avere una moglie così. Sono sollevata, non volevo creare imbarazzo o scatenare drammi familiari. Quel bacio veloce mi ha dato la carica per finire la corsa». Lo riporta il Daily Mail.
Guarda l'articolo in www.leggo.it
scrivi un commento …