La compagine dell'ASD Marathon Monreale ha partecipato in modo massiccio alla 6 ore Capo d'Orlando by Night che, organizzata dalla ASD Podistica Capo d'Orlando, si è svolta lo scorso 11 luglio 2015.
Ben 4 sono stati gli atleti iscritti alla sei ore individuale: una donna, Martina Intravaia (che, per inciso, ha conquistato il primo posto sul podio con 51,991 km percorsi e 25^ assoluta) e poi Andrea Arcangelo (51,991 km), Andrea Rizzo (50,305 km) e Ignazio Lo Iacono (45,995 km).
4 squadre, invece, erano iscritte alla staffetta
Monreale Speed, composta da Alessandro Intravaia, Rosario Buarne e Francesco Intravaia, si è classificata in terza posizione con l'importo chilometrico di 78,289.
Monreale Fun di cui hanno fatto parte Salvo D'Amico,Vincenzo Montalto,Giuseppe Magnolia (8^ classificata, con 70,337 km)
Monreale Forever, composta da Gioacchino Zerbo,Simone Lo Re, Pietro Mafara (19^ classificata con 63,233 km).
Monreale Green composta da Giulio Ferraro, Domenico D'Armette, Marcello Mancuso (20^ classificata con 62,476 km).
La ASD Marathon Monreale, dunque, è stata presente all'evento di Capo d'Orlando con ben 16 atleti e ha meritato un primo posto in classidica, come squadra più numerosa rappresentata.
Complimenti al Presidente della ASD Marathon Monreale che riesce ad infondere nei componenti della compagine da lui diretta il giusto mix di solidarietà, cameratismo, e sano approccio allo sport, competitivo quanto basta, ma nello stesso tempo fortemente conviviale.
E Nino, in questo spirito, pur non partecipando attivamente alla competizione come atleta, è stato prersente a bordo campo per tutta la durata della gara a seguire i suoi atleti e a controllarne i passaggi.
scrivi un commento …