I complimenti fateli a questo ometto e anche le critiche!
Organizzare da solo una gara è pesante, ma adoro vedervi correrla, vi invidio perché vorrei correrla, però mi mangio tutti i bomboloni senza chiedere a nessuno! W la Bombolonun e tutti i podisti amici che ogni anno vengono a trovarmi!
Un grosso complimento ad Andrea Guiducciche l'ha vinta 2 volte (su due) con lo stesso chilometraggio, grazie Andrea!
Lo spirito della gara sarà sempre "BOMBOLONI PER TUTTI"!
Si è svolta, alla sua seconda edizione, il 22 agosto 2015, in notturna la 6 ore podistica non competitiva, denominata "Bombolon Run" ("La corsa più dolce che c'è"), a Rimini , su di un circuito da ripetere più volte all'interno del ParcoXXV Aprile (terreno ottimo,percorso parzialmente illuminato, in mancanza della luce elettrica dei led rossi), dalle ore 24.00 alle 6.00 del mattino.
La manifestazion, dopo il suo esordio nel 2014, ha mantenuto intatto il suo spirito non competitivo e di pura e semplice condivisione di una fatica tra atleti e aamici. Alla fine delle 6 ore, la dolce ricompensa per tutti: bomboloni a volonta (squisiti a dire dei partecipanti).
Malgradola dizione di "non competitiva" che fregiava la gara molti degli oltre 100 partecipanti correvano - a detta di alcuni dei presenti (come ad esempio Mario Liccardi), come treni.
L'evento è stato organizzato da Gelo Rusin, appassionato runner ed ultramaratoneta, ex giocatore di basket d i altoprofilo e presidente della ASD Rimini Marathon.
Peculiari (originali) le "medaglie", costituite da tazze da cafféamericano, con il logoe il motto della manifestazione.
Io ero un po' perplessa, quando ho deciso di partecipare, ma poi mi sono divertita un sacco, mi è piaciuto correre di notte e in un clima assolutamente amichevole e non competitivo nel senso classico del termine... l'aria di festa era palpabile ed è stato bello anche ritrovare tanti che non vedevo da tempo... E, poi, i bomboloni erano speciali... Peccato averne mangiati solo due... Si, mi sono proprio divertita... brillante la tua idea e perfettamente realizzata... Bravo, Gabriele Gelo Rusin e grazie per la bella nottata "alternativa" in Romagna!
scrivi un commento …