L'atleta siciliano Roberto Baratta è morto; qualche giorno addietro l’atleta era stato travolto da un pirata della strada, mentre andava in bicicletta nei pressi della Consolare di Giardini Naxos.
Le sue condizioni erano apparse subito difficili, la sua vita appesa ad un filo di speranza.
Roberto 47 anni era uno sportivo a 360 °; triatleta, conosciutissimo nel mondo sportivo siciliano e molto amato per la sua cordialità e allegria, nel mese di giugno aveva preso parte alla Supermaratona dell’Etna, chiudendo alla grande la “temibile” 0-3000.
Lo scorso 25 luglio avrebbe correre l’Etna Trail di Linguaglossa, ma una settimana prima, il 18 luglio, si è verificato il fatale incidente.
Roberto, veniva travolto da un’auto guidata da un 41enne di Francavilla di Sicilia, poco dopo tratto in arresto dai carabinieri.
Roberto ha lottato, dal suo letto del Policlinico di Messina con tutte le sue forze,mettendo in campo tutte le risorse del suo fisico di atleta, della sua voglia di farcela, ma purtroppo il miracolo che tutti si attendevano, non è arrivato.
La sua scomparsa ha lasciato sgomenti i suoi familiari (lascia la moglie e due figli), parenti, amici e sportivi tutti.
A tutti i suoi familiari le più sentite condoglianze da Ultramaratone Maratone Dintorni.
Roberto non ce l'ha fatta...ciao Roberto
Roberto Baratta è morto; l'atleta era stato travolto qualche giorno addietro da un pirata della strada, mentre andava in bicicletta nei pressi della consolare di Giardini Naxos. Le sue condizioni ...
http://siciliarunning.it/2015/08/01/roberto-non-ce-lha-fatta-ciao-roberto/
scrivi un commento …