(Pasteo Runners - Alberto Bressan) Domenica 22 novembre 2015, ad Ormelle (TV) si é corso la marcia podistica "Madonna della Salute tra Piave e Lia", sulla distanza di 12 chilometri.
Le prime sensazioni hanno fatto presagire una organizzazione un po' grossolana. Già al momento delle iscrizioni molti non avevano nemmeno capito dove fosse il banco delle iscrizioni presso il bar della Pro Loco mentre la zona dello start sembrava essere uno dei segreti di Fatima.
A parte gli scherzi diciamo che il gruppo organizzatore avrà modo di migliorare di sicuro ed io, come credo tutti i podisti presenti oggi, glielo auguro di cuore.
Con Riccardo Uramonti anche in questa occasione per rincorrere ancora i famosi 4'/km sulla distanza di 12 km e dopo 15' di riscaldamento eccoci nella zona della partenza. Il via con i podisti più veloci che già nei primi 500 metri iniziavano a fare la differenza.
Io e Riccardo ci siamo subito stabilizzati sui 4'/km ma dopo il primo velleitario chilometro ci siamo accorti che non sarebbe stato facile tenere quel passo fino alla fine. Qualche tratto tra i campi ci ha fatto perdere il ritmo, ma é solo una scusa per non dire che l'andatura tendeva ad essere altalenante.
Uramonti invece sembrava stare meglio di me ma, nonostante ciò, non ha voluto avanzare, mentre ai ristori non si trovava un bicchiere pieno ma i volontari attendevano di persona in persona chiedendo anche :"Acqua o aranciata?".
Per leggere il post sino alla fine segui il link
Running: Ormelle (Tv): corsa Podistica Madonna della Salute tra Piave e Lia
Stamattina ad Ormelle (Tv) si é corso la marcia podistica "Madonna della Salute tra Piave e Lia". Le prime sensazioni hanno fatto presagire una organizzazione un po' grossolana. Già al momento delle
http://www.pasteo-runners.blogspot.it/2015/11/ormelle-tv-corsa-podistica-madonna.html
scrivi un commento …