E' ormai imminente la 3^ edizione dell Trail delle Cantine di Camporeale,valevole come 7^ prova del Circuito Ecotrail Sicilia 2016 (B-side) e in programma per il prossimo 19 giugno.
La macchina organizzativa è avviata, per realizzare una giornata al'insegna dello sport, della salute, dell'amicizia e della legalità .
Domenica 19 giugno vuole essere un motivo di incontro e non di divisione e proprio per questo, il comitato organizzatore guidato da Luigi Montalbano sta organizzando per gli accompagnatori alcune possibili alternative, quali: visita guidata cultural-ambientalistica; visita delle cantine di Camporeale; Mercato del Biologico e dell'artigianato e molto altro ancora ...
Di seguito il messaggio lanciato da Luigi Montalbano, animatore del comitato organizzatore.
Non c'è più tempo, siamo alla vigilia! Non ditemi "Ah, ma io non lo sapevo!" Non perdetevi questa occasione: un giorno per tutti ... Chi accompagna i runner potrà avere a disposizione la scelta di una visita cultural- naturalistica fra storia , arte e paesaggi oppure una visita guidata in cantina e dalle 12,00 potrà avere l'opportunità di visitare un mercato del biologico e dell'artigianato presso Valdibella (pineta e aria del " paradiso").
I runner sappiano che avranno una sorpresa nel pacco gara, una novità assoluta (utile, dilettevole per ... non solo corsa ).
Un ricordo per tutti i più bravi ....
Per tutti gli arrivati l'ultima opera del prof D'Oca e dei ragazzi del Liceo Artistico con la matematica organizzazione del prof Mazzara.
E poi per tutti runner e accompagnatori, anche quest'anno non mancherà Il pasta-party: con la ricotta, con il formaggio, con il pesto di Camporeale, con le muffolette, il tutto accompagnato dalla degustazione dei vini di tutte le cantine sponsor della manifestazioni,
ma sopratutto ci sarai ... Tu ... con la voglia di stare insieme a bella gente che vuole natura, salute, amicizia
scrivi un commento …