Giuseppe Licitra della Società ASD No Al Doping Ragusa Ibla si è laureato campione regionale di categoria SM60 sulla distanza 5000 mt su pista in occasione dei 41° Campionato Regionale Individuale Master su pista che si è svolto tra il 3 e il 4 settembre a Enna presso lo Stadio di Atletica "Tino Pregadio".
Domenica da incorniciare quella appena trascorsa per la Società ASD no al Doping di Ragusa Ibla per aver assistito alla vittoria di Giuseppe Licitra, laureatosi Campione Regionale di Categoria SM60, che accoglie gli atleti con età superiore a 60 anni, di corsa su pista sulla distanza dei 5000 metri a Enna, con uno strepitoso tempo di 20’24”60.
Il forte atleta, proveniente da Vittoria, dopo un trascorso giovanile nella compagine “Rosario Cancellieri” verso gli anni ‘80, è rientrato in pista con i colori della della società ASD No al Doping e alla Droga di Ragusa Ibla.
Il suo obiettivo a più breve scadenza è quello di vincere il titolo provinciale di corsa su strada FIDAL, nel quale campionato é già in testa, così da sentire il profumo della vittoria sempre più intenso.
Prossimo appuntamento per appassionati e addetti ai lavori sarà il Memorial Peppe Greco a Scicli il prossimo 24 settembre dove, oltre a vedere i campioni mondiali di specialità, da quest’anno si disputerà una prova del campionato provinciale di corsa.
scrivi un commento …