Si sono da poco aperte le adesioni alla 4^ edizione consecutiva dell’AronaMen Triathlon sulla distanza 112.900 km, in programma il 27 luglio 2014.
Molti gli atleti che hanno voluto prenotare sin dai primi giorni il proprio pettorale per la gara del Lago Maggiore di fine luglio che prevede 1.9 km di nuoto, 90 km di ciclismo e, per finire, i 21 km podistici.
Gli organizzatori sono rimasti impressionati dal numero notevole di iscrizioni che sono già pervenute dall’estero, in particolar modo dall’Olanda, Belgio, Finlandia, Germania e Francia.
L’AronaMen è patrocinato dal Comune di Arona, Regione Piemonte, Provincia di Novara e del Verbano Cusio Ossola, dall’Ente Fiera del Lago Maggiore, dai Comuni di Stresa, Baveno, Invorio, Lesa, Miasino e Meina. Tra le aziende che sostengono l’AronaMen, e senza le quali sarebbe difficile riuscire ad organizzare un evento che, l’anno scorso, ha avuto 570 atleti tra invidualisti e staffette, ci sono la Mizuno, l’acqua Lurisia, Selle San Marco, Caseificio Valle Stura, Orsobianco Dolciaria, CIVIS, Aqua Sphere, Cafè de la sera, Aldo ristorazione, Ford Azzurra, Penta Power, Aatif Falcetta, Strobino e Nicetto Ponteggi.
All’AronaMen si potrà partecipare sia a livello individuale che a staffetta con squadre composte da due o tre atleti con i quali dividere la fatica di un triathlon “medio”.
Si potrà anche gareggiare, se non si è tesserati: l’importante è avere e consegnare il regolare certificato medico agonistico con la dicitura "TRIATHLON".
Per avere tutte i dettagli basta visitare il sito www.aronamen.it e per ulteriori informazioni scrivere a info@aronamen.it
Tel e Fax +390171693370 Siti web: www.aronamen.it, www.italiatriathlon.it,www.maratonadicuneo.it e-mail: direttore@italiatriathlon.it, info@aronamen.it
scrivi un commento …