La 20^ edizione della Lupatotissima avrà luogo tra il 27 e il 28 settembre 2014 all'interno dello Stadio di Atletica "Nino Mozzo" di San Giovanni Lupatoto (Verona), per l'organizzazione di GSD Mombocar.
Grande attesa per l'evento collaterale rappresentato - secondo tradizione - dalla staffetta 12-24 X1 ora a squadre. Oggi, 27 agosto, ha avuto luogo la presentazione del programma delle due Staffette in programma.
Mercoledì 27 agosto presso il Centro Culturale di San Giovanni Lupatoto ha avuto luogo la presentazione della Staffetta 24x1ora riservata alle squadre maschili (o miste) di Club e della Staffetta 12x1ora riservata alle squadre femminili di Club e alle rappresentative Comunali, gare comprese nel lungo programma nella 20^ edizione della Lupatotissima che avrà luogo sulla Pista di atletica leggera Nino Mozzo di San Giovanni Lupatoto (VR) nei giorni 27 e 28 settembre.
Alla presentazione sono stati presenti i dirigenti e i tecnici delle squadre iscritte.
A presenziare all’incontro Federico Vantini, Sindaco di San Giovanni Lupatoto; Enrico Mantovanelli, Assessore allo Sport di San Giovanni Lupatoto; i vertici del Centro Sportivo Italiano di Verona, tra cui i Consiglieri provinciali Giancarlo Carletti (nonché Direttore di gara della Staffetta), Costantino Piccoli e Giorgio Zumerle e il Col. Gianfranco Francescon, Comandante dell’85° Reggimento Addestramenti Volontari Verona.
Ma non solo, perché sono stati invitati i vertici del Comitato provinciale Fiasp di Verona, dell’Unione Marciatori Veronesi, i Promoter Regionali della IUTA, Sara Valdo e Nicola Dal Grande.
Ovviamente è stato presente lo staff organizzativo, rappresentato dal Presidente del GSD Mombocar Pietro Zonzini, l’altro Direttore di gara della Staffetta Maurizio Migliorini, il coordinatore della StraLupatoto Mario Scabari ed il Presidente della Giuria del Lupetto d’oro Giampaolo Aloisi.
Presenteranno la serata Franco Masola e Fabio Rossi.
Al termine dell’illustrazione del programma e del regolamento della Staffetta 12-24x1ora, omologata dal Centro Sportivo Italiano, avrà luogo il tradizionale sorteggio dei pettorali e delle postazioni sul campo delle squadre iscritte fino alla sera della presentazione.
Le iscrizioni rimarranno poi ancora aperte fino al 15 settembre.
Ritrovo per consegna documentazione e pagamento quote: ore 20.30
Inizio presentazione: ore 21.15