Il Rotary International - Distretto 2080 ha nuovamente aderito al Charity Program ufficiale della kermesse podistica capitolina che, sull’onda dell’incoraggiante risultato delle passate edizioni, ha rinnovato la partnership con Retedeldono - piattaforma web di personal fundraising - e proposto per il 2014 un programma di beneficenza e solidarietà rinnovato e ampliato.
I rotariani dei Club del Distretto 2080 porteranno così nelle strade della Capitale un segnale tangibile della loro solidarietà, partecipando con un Runner solidale per club, e sostenendo in tal modo il programma specifico della Rotary Foundation “End Polio now”, che ha l’obiettivo della definitiva eradicazione della Poliomelite nel mondo.
A parlare di “Run for Polio 2014” saranno, giovedì 30 gennaio 2014 alle ore 10.00 presso la Sala del Carroccio in Campidoglio, il Governatore del Rotary International - Distretto 2080, Pier Giorgio Poddighe, ed il Presidente della Maratona di Roma, Enrico Castrucci.
A fare gli onori di casa sarà l’Assessore alla Qualità della vita, Sport e Benessere per la Città di Roma Luca Pancalli.